News

Summer Park Salzano / Festival RIMANDATO

Summer_Park_Salzano_Festival_Rimandato

L'evento è rimandato

Abbiamo voluto aspettare fino all’ultimo momento per comunicarvi questa notizia. Summer Park Salzano Festival annuncia che l’evento è rimandato. 

Stiamo vivendo una situazione nuova per tutti e la salute di tutti i nostri volontari, dei tecnici, degli artisti e di tutti voi è la cosa più importante. Siamo molto tristi nell’annunciarvi questa news, eravamo pronti al Summer Park Salzano Festival più grande di sempre. Questo però non ci ferma e nonostante tutto stiamo cercando delle alternative, delle possibilità per non lasciare il 2020 senza Summer Park! 

Evento_rimandato

È un momento difficile per il mondo della musica live e dei Festival in generale. Noi siamo volontari e questo virus non ci permette di esprimere la nostra passione e di compiere il nostro obiettivo: divertirsi facendo del bene. Ma il nostro pensiero va, in modo particolare, ai nostri tecnici di RechTeck che per loro, oltre che ad essere una passione è anche un lavoro. 

L’evento è rimandato, ma noi di Summer Park Salzano siamo abituati a vedere sempre le cose più belle, anche nei momenti più brutti. Nel rispetto di tutte le vittime e di chi ancora sta lottando, vogliamo prendere questo momento come un periodo per crescere e migliorare. Non sappiamo quando sarà, ma vi promettiamo che il prossimo Summer Park Salzano Festival sarà grandioso!

Per non perderti tutte le novità sul Festival: i concerti live, il cinema sotto le stelle, gli incontri informativi, i mercatini, il torneo ANDREX3, il torneo di Calcio, la Marcia non competitiva, il Summer Park Junior e tutte le altre attività seguici nei nostri canali social Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *