fbpx

Come diventare Sponsor Summer Park Salzano

Summer PARK Salzano è un Festival che nasce nel 2013 da Gruppo X e Polisportiva FLY con un’idea precisa: quella di divertirsi facendo del bene per chi ha bisogno. Nel corso degli anni il Festival è cresciuto, coinvolgendo nuove realtà come il Gruppo Missionario di Noale ed è diventato uno degli eventi estivi più attesi da giovani e famiglie di tutta la zona e non solo. Summer Park vuole unire i valori dello sport, della musica e della cultura per un divertimento sano e alla portata di tutti.

Il 2020 ci ha obbligato a prenderci un anno di riposo e per questo motivo siamo ancora più determinati e pronti a ripartire. Siamo sicuri del fatto che, mai come ora, un Festival come Summer Park Salzano possa dare alla comunità un segnale di speranza verso il ritorno alla normalità.


Consci di tutte le difficoltà della situazione crediamo che con il vostro supporto si possa  realizzare e concretizzare, in tutta sicurezza, l’edizione del 2021.




Cosa rende unico Summer Park Salzano Festival  

  • Coinvolgimento di giovani e famiglie della zona

  • Solidarietà verso chi ha bisogno, con progetti di beneficenza

  • Attenzione verso l’ambiente che ci circonda

  • Proposta musicale e culturale di qualità e supporto ad artisti locali

  • Condivisione dei valori dello sport

Chi organizza Summer Park Salzano Festival 


Il Gruppo X di Salzano è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro (Onlus), che da vent’anni anni opera nel territorio di Salzano e nel Comune di Venezia, attraverso diverse attività ricreative e aggregative cercando di creare delle opportunità  in particolare per i giovani, ma in generale anche per tutta la cittadinanza e per le persone in difficoltà. 

La Polisportiva Fly nasce dalla volontà di ragazzi e ragazze attivi nella propria comunità e appassionati di sport. L’obiettivo dell’associazione è quella di offrire attività di tipo amatoriale e rivolte a coloro che desiderano praticare uno sport senza però l’impegno richiesto da attività competitive o professionistiche.

Il Gruppo Missionario di Noale è un’associazione senza scopo di lucro attiva dal 1970. Tra gli obiettivi dell’associazione c’è la raccolta fondi a sostegno di chi ha bisogno. Come le edizioni passate, anche per il 2021 la cucina sarà gestita dai ragazzi e dalle ragazze del Gruppo Missionario e il ricavato sarà destinato ad un progetto di solidarietà.

Se vuoi dare una mano a Summer Park Salzano scrivici a questa email.