Attività

Summer Park Junior

Giornata dedicata a bambini e famiglie

Summer Park Junior

È appena finita la scuola dei figli, è giugno e il Sole (si spera) scalda, per il mare c’è sempre molta coda. Ma una giornata con la famiglia, una giornata di relax e di divertimento è quello che stai cercando, magari in un parco, con tanti altri amici e facendo anche del bene.
Summer Park Junior è la soluzione a tutto. Domenica 16 Giugno 2019, dalle 9.00 l’area del festival sarà aperta a tutti e in particolare per i più piccini. 

Summer Park Junior è una giornata dedicata ai più piccoli e alle famiglie. 
Tutto ciò nasce dall’idea proprio di alcune mamme che volevano dar spazio anche ai giovanissimi all’interno del Festival. Summer Park Salzano festival è un festival di tutti e per tutti, quindi bambini e bambine non potevano mancare assolutamente. 

Giornata dedicata a bambini e famiglie

Sarà un percorso fatto di laboratori, giochi e attività sportive. L’area Brolo (via Marconi) sarà lo spazio perfetto per una domenica all’insegna del divertimento e del piacere di stare insieme. 
Tantissime associazioni tra cui Avis Aido e Admo Salzano, Ac Salzano, Eudora, Agesci, Aclicoop, Comitato Genitori, Fondazione A. e R. Paoletti, Manina Bea, Emergency, Gruppo Missionario, lettori volontari saranno presenti per attività e laboratori. Ci saranno diverse associazioni sportive per far provare e giocare tutti a calcio, a rugby, ju jitus. E ci sarà anche Malacaigo, associazione del territorio attiva nella sostenibilità ambientale

Giornata per bambini e famiglie

È per i genitori? Mentre i figli saranno occupati con le diverse attività, con diversi sport e molti laboratori le mamme (e anche i papà) potranno rilassarsi stesi nel prato o nella nostra zona relax, potranno bersi una birra in compagnia o anche uno spritz (abbiamo anche la coca cola, eh già) o potranno anche partecipare ad alcune attività perché Summer Park Junior è una giornata dedicata alla famiglia! 
Dalle 9.00 alle 00.00 l’area del festival sarà aperta a tutti. Durante la giornata, fino alle 18.00 l’intera area sarà dedicata alle attività dei ragazzi, allo sport con il torneo di basket e il calcio saponato e all’area mercatini. E alla sera ci sarà musica live con Giorgio e i Supernova (cover band degli Oasis). Insomma una giornata a cui non si può assolutamente mancare! 
L’evento ufficiale dell’intero festival è su Facebook!  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *