AttivitàNews

Summer Park Market

Summer Park Mercatini Salzano

Sei appassionato di mercatini dell’usato, mercatini dell’artigianato o mercatini dell’antiquariato? L’estate ci sta mettendo un po’ ad arrivare, ma non stiamo parlando del mercatino di Natale. Anche l’estate ha i suoi mercatini e sono molto belli, soprattutto quello di Summer Park Salzano Festival. Un weekend lungo, quello dal 14 al 16 giugno 2019, nell’area del Festival (Area Brolo – Via Marconi / Salzano) che vedrà 60 bancarelle in tutti e i tre giorni.

Summer Park Mercatini Salzano

Ci siamo affidati ad un team di esperti e di fiducia per seguire il nostro obiettivo: puntare alla qualità. In tre giorni 60 bancarelle con un gazebo 3×3 saranno a vostra disposizione con le loro opere. La nostra unica condizione per partecipare al Summer Park Market è stata quella di essere OPI: operatore del proprio ingegno

In una location splendida, circondata dal verde degli alberi del Parco Romanin Jacur, con lo sfondo dell’antica filanda e le tante persone lì per ascoltare gli artisti, per bersi una birra artigianale o proprio per ammirare le diverse opere esposte nella nostro mercatino. 

IL PROGRAMMA DELLE TRE GIORNATE

Il weekend che vedrà i mercatini Salzano Summer Park ha un programma completo che vede musica, sport, spettacoli, attività, cultura e molto altro.

Venerdì 14 Giugno si comincia alle 19.00 con la marcia non competitiva “Mi corro al Broeo“, i live di Alessandro Ragazzo, Cogito e da Palermo l’headliner della serata: Johnny Marsiglia & Big Joe. Inoltre ci saranno anche le ragazze Mad Fusion a deliziarci con uno spettacolo Hip Hop.

Sabato 15 Giugno si inizia alle 18.30 con una giornata dedicata alla musica indie italiana con i live dei nostri amici SlidingDoors e poi artisti che suonano e cantano nei palchi dei più importanti festival d’Italia: Halba X Foldino, Legno, MASAMASA e POSTINO.
In questa serata sarà dato ampio spazio alla sensibilizzazione della cultura del dono! La serata è organizzata insieme ad Avis Aido e Admo del Miranese, provinciale Venezia e regionale.

Domenica 16 Giugno si inizia alle 9.00, una giornata intera dedicata allo sport con tornei di basket 3vs3 e calcio saponato; una giornata dedicata a bambini, bambine e a tutte le famiglie con attività e laboratori per piccini e adulti; alla sera live con la cover band degli Oasis e in apertura un gruppo locale di grandi prospettive: Giorgio

Clicca qui se vuoi scoprire il programma completo del Festival (10-16 Giugno 2019)

Area Food e Area Bar

Tutti i giorni dalle 19.00 e domenica 16 giugno anche a pranzo sarà aperta la cucina del Summer Park Salzano Festival con panini onti, piadine, primi piatti, patatine fritte, frittura di pesce e molto altro. Tutto il ricavato della cucina andrà a sostenere Medici con l’Africa CUAMM, per dare un piccolo aiuto a chi ha perso tutto dopo il tornado dello scorso marzo. La cucina è seguita da un gruppo fantastico, il gruppo Missionario di Noale.
Tutti i giorni dalle 18.00 e domenica 16 Giugno tutto il giorno sarà aperta l’area bar del Festival con birre artigianali scelte da esperti del settore, spritz e bibite analcoliche; inoltre ci saranno snack, gelati e molto altro. 
Il ricavato del bar andrà a sostenere le associazioni che organizzano il festival, impegnate nel territorio con e per i giovani: Gruppo X Salzano, Polisportiva FLY e Avis Aido Admo Salzano.

Cosa sono le opere del proprio ingegno

Secondo la legge sul diritto d’autore le opere dell’ingegno sono espressioni di carattere creativo del lavoro intellettuale appartenenti alla letteratura, alla musica, alle arte figurative, all’architettura, al teatro ed alla cinematografia, qualunque ne sia il modo o la forma di espressione. Questi sono i Mercatini Salzano Summer Park.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *