News

Senza il Gruppo Missionario Noale non ci sarebbe il Summer Park Salzano Festival

Gruppo_Missionario_Cucina

Grazie Gruppo Missionario Noale

Gruppo X, Polisportiva FLY Salzano e Gruppo Missionario si incontrano per la prima volta nel 2015, aiutando i cittadini della Riviera colpiti dal tornado. 

Fin da subito la condivisione dei valori e degli obiettivi era chiara. Da lì è nata una collaborazione che da anni ha come punta dell’iceberg il Summer Park Salzano Festival, ma non è solo questo.

Panino onto e birra durante il Summer Park Salzano Festival

La cucina del Summer Park

Ogni anno riceviamo molti complimenti per la cucina, per la qualità del menù e per i prezzi. Proprio per questo motivo per l’edizione del 2019 la cucina e l’area Food del Festival si sono allargate per offrire una proposta ancora più completa e ancora più buona! 

Da lunedì a domenica la cucina sarà aperta dalle 19.00, la domenica anche a pranzo e solamente il mercoledì sarà chiusa (ci sarà la grigliata SOLD OUT). Se ci fosse la puntata di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese dedicata ai Festival son sicuro che i voti sarebbero: Location 10, siamo circondati da un meraviglioso parco e dall’antica Filanda; Servizio: 10, i ragazzi del gruppo Missionario e del Punto G Salzano saranno lì pronti a pulire tavoli e panche e ad aiutare tutti noi a fare la raccolta differenziata; Prezzo: 10+, prezzi così non si trovano in nessun locale, in nessun altro Festival, Summer Park è un festival di tutti e per tutti! Menù: 10+: cura e passione, qualità e velocità sono le caratteristiche base del menù e per il 2019 ci sono grandi novità: panini onti, hamburger, piadine, frittura di pesce, insalatone, patatine fritte e… PRIMI PIATTI

Gruppo_Missionario_Noale

Sempre a disposizione

Eh già, a lavorare giorno e notte poi ci si stanca e lei lo sa molto bene! Grazie Gruppo Missionario Noale perché non solo durante i sette giorni del Festival lavorano da mattina a sera, ma sono sempre a disposizione e in questi giorni di preparativi sono proprio lì con passione, voglia, volontà e forza

Si è creata una forte amicizia grazie alla condivisione di una promessa che ci siamo fatti: DIVERTIRSI FACENDO DEL BENE. Esatto perché tutto questo lavoro non è per un guadagno personale, anzi! L’idea che sta alla base di Summer Park Salzano Festival è quella di un mondo senza barriere, senza muri e aperto a tutti. Per questo motivo, aiutare chi ha bisogno è l’obiettivo di questa collaborazione tra Summer Park Festival e Gruppo Missionario Noale. 

Where You Leave Your Mark

Il Gruppo Missionario di Noale, Gruppo X, Polisportiva FLY , AVIS E AIDO di Salzano hanno deciso che il ricavato della cucina della sesta edizione del Summer Park Salzano Festival verrà utilizzato per sostenere il Medici con L’Africa CUAMM impegnati in Mozambico dopo il Ciclone IDAI del 15 marzo scorso .

Se vuoi maggiori informazioni: #WhereYouLeaveYourMark 

Ora scopri il programma completo del Festival e vieni a dare il tuo contributo, vieni a lasciare il tuo segno! Un piccolo gesto per te è un grande dono per chi ne ha bisogno e se puoi farlo divertendoti, mangiando, cantando o ballando… beh tanto meglio! 
Per l’evento ufficiale: Festival, Summer Park Salzano 10-16 Giugno 2019

Gruppo_Missionario_Noale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *