AttivitàMusica Summer ParkNews

Summer Park Salzano Festival 2024

Summer Park Salzano Festival

Summer PARK Salzano è un Festival che nasce nel 2013 da Gruppo X e Polisportiva FLY con un’idea precisa: quello di divertirsi all’insegna della solidarietà. Nel corso degli anni il Festival è cresciuto, coinvolgendo nuove realtà come il Gruppo Missionario di Noale e AIDO Salzano ed è diventato uno degli eventi estivi più attesi da giovani e famiglie di tutta la zona e non solo. Summer Park vuole unire i valori dello sport, della musica e della cultura per un divertimento sano e alla portata di tutti.

Anno dopo anno ci poniamo l’obiettivo di crescere e il duro lavoro di tutti e tutte noi ha avuto ampio consenso e riconoscimento grazie ad un programma ricco, vario e sempre più ricercato.

Nelle scorse edizione abbiamo avuto l’onore e il piacere di ospitare diversi artisti tra cui: Murubutu, Rumatera, Svegliaginevra, Cecco e Cipo, Postino, Johnny Marsiglia, Legno, Masamasa, Cimini, Sir Oliver Skardy (Pitura Freska), Igor S & Lady Brian, Asia Ghergo, Halba Foldino, Cogito, Alessandro Ragazzo e molti altri.

Diversi generi per poter dare spazio ad ognuno di essi e ampliare il più possibile l’offerta musicale per dare la miglior qualità possibile a chi viene al Summer Park Salzano Festival.

Chi organizza Summer Park Salzano Festival

Il Gruppo X di Salzano è un’associazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV), che da più di vent’anni anni opera nel territorio attraverso diverse attività ricreative e aggregative cercando di creare delle opportunità in particolare per i giovani, ma in generale anche per tutta la cittadinanza e per le persone in difficoltà.

La Polisportiva Fly nasce dalla volontà di ragazzi e ragazze attivi nella propria comunità e appassionati di sport. L’obiettivo dell’associazione è quella di offrire attività di tipo amatoriale e rivolte a coloro che desiderano praticare uno sport senza però l’impegno richiesto da attività competitive o professionistiche.

Il Gruppo Missionario di Noale è un’associazione senza scopo di lucro attiva dal 1970. Tra gli obiettivi dell’associazione c’è la raccolta fondi a sostegno di chi ha bisogno. Come le edizioni passate, anche per il 2024 la cucina sarà gestita dai ragazzi e dalle ragazze del Gruppo Missionario e il ricavato sarà destinato ad un progetto di solidarietà.

L’edizione del 2024

Segnati la data: dal 17 al 23 Giugno | Area Brolo (Via Marconi) – Salzano (Ve)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.