Musica Summer ParkNews

PRIMO ANNUNCIO: SUPERNOVA (OASIS TRIBUTE) DOMENICA 16 GIUGNO

“I need to be myself. I can’t be no one else. I’m feeling supersonic. Give me Gin & Tonic”

EVENTO SU FACEBOOK

I Supernova nascono a Padova nel 2002.

Dopo varie esibizioni nei locali del Veneto, e grazie anche alla collaborazione con il noto sito oasisitalia.it, iniziano presto a calcare palchi sempre più importanti, arrivando ad essere più volte gli headliner delle serate “Supersonic Night”, “Oasis Night” e “Our Generation”, happening nazionali organizzati dai principali siti italiani dedicati ai fans dei fratelli Gallagher. E’ proprio durante una di queste serate che si esibiscono di fronte a Bonehead, primo chitarrista degli Oasis e al loro produttore Alan McGee, che dopo l’esibizione giudicherà il loro concerto “fuckin’ brilliant”.

Nel 2014, dopo molti concerti in giro per l’Italia e la Svizzera, arriva la loro consacrazione, il 4 Luglio i Supernova riuniscono 1600 paganti all’Ulster Hall di Belfast, in occasione della “Battle of Manchester”, evento dedicato alle più importanti band indie-brit pop di sempre, gli Oasis e gli Stone Roses. Nel teatro in cui si esibirono tra gli altri anche i Led Zeppelin, i ragazzi convincono appieno anche il pubblico britannico e spianano la strada per altre esperienze nel Regno Unito.

Con più di 400 concerti all’attivo, la maniacale cura dei dettagli nella riproposizione di tutti i principali live degli Oasis, e non ultima la scelta della nota marca di abbigliamento “Three Stroke” di averli come testimonials, i Supernova sono ormai un punto di riferimento per tutti i Mad Fer It italiani ed europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *